Organizz

AZIONE

di competenze

FINANCE BPO

Sint è specializzata
in servizi di Business Process Outsourcing per l’area Finance delle Aziende

Noi di Sint pensiamo che una consulenza economico-finanziaria, per essere efficace, debba inserirsi funzionalmente nell’operatività continuativa della gestione aziendale. Per questo il nostro team di Finance BPO lavora con un approccio orientato al cliente, fondato su innovazione, integrità, precisione e flessibilità.

SEI INTERESSATO AI SERVIZI DI FINANCE BPO?

Compila il form: sarai ricontattato da un nostro consulente.


    Innovazione

    Supportiamo con passione e competenza le nuove idee

    Integrità

    Operiamo sempre in modo chiaro, veritiero e verificabile

    Precisione

    Gestiamo ogni progetto con accuratezza e con un metodo consolidato

    Flessibilità

    Sappiamo adattarci rapidamente alle nuove prospettive di mercato

    L'approccio di Sint

    L’area Finance BPO di Sint offre un supporto economico-finanziario completo alle Aziende in termini di esperti e servizi di outsourcing volti a creare valore. 

    Noi di Sint conosciamo bene il mondo delle imprese: per questo adottiamo un approccio sistemico per raggiungere l’equilibrio, restituendo alla tua azienda una crescita sostenibile nel tempo.

    Il nostro supporto consulenziale individua punti di forza e debolezza della tua azienda e definisce gli obiettivi di breve e lungo periodo. Un passaggio fondamentale per programmare una strategia su misura di gestione economico-finanziaria, continuamente monitorata per eventuali nuovi allineamenti.

    L'offerta di Sint

    Larea Finance BPO di Sint propone servizi di Business Process Outsourcing orientati alla crescita sostenibile delle Aziende.

    Spesso si ha la necessità di rafforzare la governance dell’area Finance. Noi di Sint sappiamo bene che assumere una figura a tempo pieno può rivelarsi troppo impegnativo a livello di costi e di organizzazione e può compromettere l’equilibrio aziendale.

    Una scelta vincente è quella di esternalizzare attività o inserire professionisti esterni nella tua organizzazione: affidandoti a un business partner come Sint puoi trovare modelli di gestione più efficienti e alleggerire l’operatività, focalizzando le risorse interne su attività più strategiche e integrando le competenze interne non sufficienti o non adeguate, in un’ottica di giusto equilibrio tra costi fissi e variabili.

    I nostri team, specializzati in Finance BPO, sono in grado di supportarti attraverso

    • Accounting & Administration · Prendiamo in carico la gestione dei tuoi processi contabili e amministrativi.
    • Fractional CFO · Ti forniamo professionisti con abilità mancanti nella tua squadra.
    • Team Finance · Creiamo per te team di esperti per la gestione completa di processi finance.
    • Progetti · Studiamo progetti mirati per gestire attività occasionali specifiche.
    Luglio 13, 2021 in Finance BPO, news, Sint

    Finance bpo: il core strategico del CFO 4.0

    Secondo Data Bridge Market Research, il mercato del Business Process Outsourcing crescerà ad un tasso annuo del 7,9% dal 2021 fino al 2028. Prospettive importanti per una società di outsourcing come Sint, specializzata in finance…
    Read More
    Giugno 17, 2021 in Finance BPO, news, Sint

    Outsourcing area finance: il Finance BPO come strategia aziendale per il futuro

    Nello scenario di grandi cambiamenti che stiamo vivendo all’ombra della pandemia da Covid, molte aziende si trovano a dover gestire dinamiche, non prevedibili, dei volumi operativi o a ripensare le logiche organizzative per allinearsi a…
    Read More
    Maggio 28, 2021 in Finance BPO, Insurance BPO, news, Sint

    Advanced Outsourcing: come migliorare business e competitività

    L’anno della pandemia da Covid ci ha portati a una fase di new normal che ha spinto molte realtà a rivedere, ridefinire e migliorare i processi aziendali e strategie per reagire alla crisi, migliorare le…
    Read More