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AZIONE

innovativa

TECNOLOGIA

La tecnologia
a supporto del BPO che migliora il business assicurativo

Sint è il business partner ideale per esternalizzare la gestione di processi assicurativi grazie all’Advanced Outsourcing. Questa scelta ti permette di affidare i tuoi processi a personale specializzato e supportato da tecnologie innovative quali Robotic Process Automation, Artificial Intelligence.

Tecnologie innovative

Efficienza e velocità

Analytics

ECOSISTEMA DIGITALE
per SEMPLIFICARE I PROCESSI E VALORIZZARE IL DATO

Noi di Sint impieghiamo tecnologie all’avanguardia a supporto delle nostre persone: le piattaforme di gestione operativa sono integrate con soluzioni di RPA – Robotic Process Automation e Artificial Intelligence sia per gestire processi in modo efficace ed efficiente sia per migliorare la fidelizzazione dei clienti. Le attività di BPO possono essere monitorate in real time da te tramite dashboard dedicate.

Processi più affidabili e
mitigazione del rischio

Più efficienza e
minori costi di gestione

Più efficacia
e qualità

lE 4 tecnologie advanced 

SINT fa ampio uso della tecnologia per garantire un’evoluzione continua dei suoi servizi assicurativi. Le soluzioni innovative di SINT hanno l’obiettivo di focalizzare gli specialisti interni su attività a maggior valore aggiunto e semplificare i processi che prendiamo in carico.

Sono quattro le tecnologie emergenti che più adottiamo nei nostri servizi di Back Office e Customer Service: Intelligenza Artificiale, Robot Process Automation, Blockchain e Video Interazione.

Consente di ridurre i tempi di processo, di velocizzare la risposta all’assicurato, di migliorare la customer satisfaction.
Libera le nostre persone di attività ripetitive, migliora l’efficienza operativa e la qualità dei servizi forniti.
Rafforza la sicurezza, rende il sistema complessivo più resiliente, garantisce l’immutabilità delle transazioni.
Rende le interazioni più veloci ed efficaci, valorizza le relazioni, rassicura e fidelizza l’assicurato.
Dicembre 1, 2023 in in evidenza, news, Sint

Con LiveClaim, Sint vince il premio per la miglior Customer Experience nel Claims Management

Sint vince il premio per la migliore Customer Experience nel Claims Management per il servizio innovativo LiveClaim. Grande risultato per noi di Sint che, già nella fase di ideazione del servizio LiveClaim, ci siamo posti…
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Novembre 28, 2023 in in evidenza, news, Sint

Vittoria Assicurazioni innova e potenzia la propria capacità di gestione sinistri grazie a LiveClaim

Presentati all’Italian Insurtech Summit 2023 i risultati e gli obiettivi di questa partnership che, a inizio 2024, mira a estendere il servizio a tutta la rete di agenzie della Compagnia Milano, 27 novembre 2023 —…
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Settembre 14, 2023 in in evidenza, news, Sint

Il Sole 24 Ore parla di LiveClaim

Quella della digitalizzazione della gestione sinistri è una sfida importante, in grado di generare vantaggi su più fronti e facilitare il dialogo tra Compagnia Assicurativa e Assicurato.  Grazie Gianni Rusconi e Daniele Ferro, Direttore Operations…
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