Parlare a molti, parlare a pochi, parlare a uno solo:
il linguaggio cambia a seconda dell’interlocutore.


E le azioni di marketing, a loro volta, si modellano sulle diverse necessità comunicative.
Oggi la comunicazione da one-to-many sta diventando one-to-one: una conversazione diretta e paritaria tra consumatore e azienda.

Questo scambio continuo è l’obiettivo della Business Unit Marchetin’: un team di professionisti che conosce in maniera approfondita i diversi target con cui le aziende vogliono instaurare un rapporto, perché è in grado di ascoltare e interagire con una customer base in continua espansione.

Le azioni
Programmi di fidelizzazione
Campagne promozionali
Incentive trade
Marketing associativo
Club e community
Affinity group

In altre parole: strategie per fidelizzare il target di riferimento tramite l’offerta di vantaggi; gestione di azioni di co-marketing; creazione di un dialogo con gli strumenti del web 2.0.


Tutte queste azioni sono/possono essere supportate dal circuito Selecard: uno strumento esclusivo che è la base del lavoro e dell’esperienza di Marchetin’, e che permette a questa Business Unit di offrire soluzioni sempre su misura.

Il sito di Marchetin’ vi aspetta con tutte le informazioni.


Per saperne di più:
Selecard, sempre un passo avanti

Iscriviti alla Newsletter
S.IN.T. S.p.A. © Tutti i diritti riservati • via Bertola, 34 - 10122 Torino • Telefono +39 011 8176511
P.I. 02982830016 • REA TO-658598 • Capitale sociale € 1.050.000 i.v.
Design e CMS: Time&Mind