Il circolo virtuoso Sistema Sint

Il Sistema Sint è il motore della nostra offerta.

Si compone di una suite di strumenti che cooperano per offrirvi tutti i giorni il valore aggiunto Sint: quella customer intelligence che vi permette di dialogare a distanza con il vostro target, dandogli i mezzi per esprimersi e raccontarsi. Il tutto mentre lo gratificate e rafforzate la vostra relazione con lui.
Perché, come ci piace dire, tutte le relazioni hanno bisogno di un po’ di intelligence.

Il Sistema Sint comprende il circuito Selecard e la piattaforma di cashback Tornitasca: le due metodologie che supportano le infinite varianti delle nostre iniziative di fidelizzazione, incentive e welfare aziendale.
Per approfittare al meglio delle opportunità che le iniziative gli offrono, il vostro target interagisce con una serie di touch-point:

  • risponde alle call to action delle newsletter;
  • sfrutta i contenuti dell’app;
  • consulta i minisiti dei partner (risponde a questionari, clicca sui banner, usa la messaggistica);
  • contatta l’Assistenza Titolari per avere chiarimenti sulle offerte, segnalare disguidi, chiedere consulenze;
  • effettua transazioni tracciabili online e offline.

Il vostro target vi fornisce così, spontaneamente, informazioni cruciali su preferenze, abitudini e comportamenti: che cosa realmente lo interessa, come ama passare il tempo libero, che cosa lo diverte, come spende il denaro destinato all’intrattenimento… Queste informazioni vengono raccolte dalla piattaforma di customer insight Insai, che le rielabora e le trasforma in dati parlanti, facili da interpretare. Dati che servono a voi non soltanto per adattare sempre meglio la vostra iniziativa alle aspettative dei partecipanti, ma soprattutto per impostare strategie più ampie, fondate su informazioni che nessun altro può darvi – a parte il target stesso.

Così, mentre coccolate i vostri clienti (ma anche collaboratori, forza vendita, trade, ecc.) e migliorate la vostra relazione, questi usano i punti di contatto a disposizione per farvi sapere cosa vogliono, cosa pensano, cosa vorrebbero che faceste per loro. Su queste indicazioni, raccolte e analizzate dal Sistema Sint, voi potete basarvi per proporre prodotti, servizi e attività sempre più vicini alle loro reali esigenze.
Un vero e proprio circolo virtuoso, in cui la soddisfazione del target cresce insieme ai vostri profitti.