L’importante è farli parlare. Sistema Insai

Ci riferiamo ai dati, naturalmente.

Raccoglierli è un primo passo fondamentale. Ma, se non si sanno interpretare, restano muti: e, se non parlano, il loro contributo non esiste.

Sono dati preziosi. Ve li ha comunicati il vostro stesso target, usando i punti di contatto (touch-point) che gli avete fornito a supporto dell’iniziativa promozionale a lui dedicata.

Raccontano di desideri, aspettative, abitudini, comportamenti. Il Sistema Sint li fa confluire dentro Insai, la nostra piattaforma di customer insight, che raccoglie, interpreta, rielabora e trasforma tutto in indicazioni pronte da utilizzare:

  • per calibrare al meglio l’iniziativa promozionale attuale e progettare le prossime;
  • per supportare strategie di marketing e di comunicazione;
  • per ispirare nuovi prodotti e servizi;
  • per ritarare gli strumenti di CRM e di CDM (customer delight management);
  • eccetera!

Se il Sistema Sint è il motore della nostra offerta, Insai è la sua mente.

Con Selecard e Tornintasca completa la suite di strumenti che vi permettono di andare oltre qualsiasi campagna di fidelizzazione, incentive e welfare aziendale, verso una relazione basata su quello che il target veramente desidera.

Vedi anche

Piattaforma Tornintasca

Tornintasca è la piattaforma che gestisce le campagne di cashback firmate Sint. Il meccanismo è quello usuale del rimborso differito: per ogni acquisto di e-commerce presso un partner convenzionato, si riceve un rimborso pari a una percentuale variabile in base all’esercente e/o alla merce acquistata.

Scopri di più

Circuito Selecard

Selecard è il circuito di partner commerciali locali a cui si agganciano le strategie relazionali di Sint: una gamma di negozi ed esercizi molto ampia, in cui i partecipanti alle campagne ricevono uno sconto immediato.

Scopri di più