Sint e Selecard, la sinergia perfetta.


Selecard è un sistema unico, flessibile ed efficace, innovativo dal giorno in cui Sint lo ha introdotto in Italia - quasi trent’anni fa.


Oggi il circuito Selecard conta migliaia di partner in tutta Italia: una gamma pressoché infinita di convenzioni e vantaggi, in grado di soddisfare le esigenze più diverse.
Tante opportunità, tanta offerta, tanta scelta. Sicuramente un ottimo punto di partenza, per un’azienda che voglia costruire un programma personalizzato per il proprio target.

Ma tutto questo non basta.

Bisogna conoscere a fondo il target a cui l’azienda si rivolge.

E saper incrociare le opportunità a disposizione con le aspettative dei destinatari.


Questo è il vero punto di forza di Selecard - e di Sint. I programmi Selecard elaborati da Sint prevedono la gestione diretta del contatto con il target, per conto dell’azienda. Da questo contatto quotidiano nasce la nostra esperienza unica di customer intelligence - la conoscenza non-mediata delle reali esigenze di una customer base in continua espansione e la capacità di analizzarle per ottenere informazioni preziose. Queste informazioni si rivelano determinanti per l’azienda, non soltanto ai fini di un programma Selecard veramente su misura, ma anche per altre scelte di comunicazione.

Perché le azioni che Sint propone sono pensate per integrarsi in un marketing mix più vasto, a cui apportare il proprio punto di vista unico: una customer insight che si modifica e si arricchisce costantemente con il contatto quotidiano con consumatori - anzi, persone - reali.

Iscriviti alla Newsletter
S.IN.T. S.p.A. © Tutti i diritti riservati • via Bertola, 34 - 10122 Torino • Telefono +39 011 8176511
P.I. 02982830016 • REA TO-658598 • Capitale sociale € 1.050.000 i.v.
Design e CMS: Time&Mind