I collaboratori sono preziosi?
Trattiamoli da clienti. Incentive Trade

L’incentive più efficace ha il marketing dentro. Relazionale, naturalmente.

I collaboratori, le reti di vendita, il trade, sono come dei clienti, solo molto più difficili: per aumentare il senso di appartenenza all’azienda, qualche episodica esperienza positiva non basta. Noi vi proponiamo strumenti specifici e potenti, gli stessi che utilizziamo per trasformare i clienti in ambasciatori di un brand.

Le relazioni autentiche fanno sempre la differenza: con i clienti, e ancora di più con le persone che lavorano con voi. La loro “fedeltà” e il loro impegno sono preziosi, ed è più facile ottenerli quando queste si sentono importanti per l’azienda.

Come già per i clienti finali, Sint propone un sistema che gratifichi il target e contemporaneamente raccolga su di lui informazioni determinanti per rafforzare la relazione. Quindi, azioni mirate e un’analisi “intelligente” dei dati, raccolti mentre il target gode delle agevolazioni che gli offrite.

Potete agganciare questo tipo di campagna alle convenzioni del circuito Selecard o alla piattaforma di cashback Tornintasca: l’esperienza Sint vi aiuterà a impostare l’azione più adatta al vostro target, in base alle sue abitudini e preferenze.

Tutto questo rappresenta la base dell’azione relazionale nei confronti di collaboratori, reti di vendita, grossisti, ecc. Un’azione di incentive che li motivi a raggiungere obiettivi impegnativi deve andare oltre:

  • proporre iniziative più competitive, con premi prestigiosi e ricchi di fascino;
  • dimostrare un’attenzione ancora più personale, fatta di piccoli gesti che stupiscono per la loro puntualità.

Sint è in grado di supportarvi anche in questo, sfruttando la customer intelligence per individuare i premi e gli interventi più significativi per il vostro target, e la propria esperienza pluriennale nell’elaborazione e gestione di concorsi dalla meccanica intrigante ed efficace.

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