Bianca Mutti all’Osservatorio Fedeltà di Parma

Il 20 Ottobre siamo stati a Convegno dell’Osservatorio Fedeltà dell’UniPr intitolato: “Loyalty Marketing Evolution: storie e protagonisti internazionali”. Abbiamo avuto il piacere di introdurre la ricerca “Programmi Fedeltà Omnichannel” della Professoressa Cristina Ziliani, attraverso casi e best practices.

Il nostro intervento, a cura di Bianca Mutti, ha cercato di applicare il nostro bagaglio di esperienza nel settore bancario fra fedeltàmarketing relazionale e programmi di loyalty marketing in ottica omnicanalità.  In questo video si parla in specifico della dicotomia fra multicanalità ed omnicanalità, dove l’omnicanalità fa fatica ad emergere.

 

 

 

Augusta Angelino

Sono Responsabile Comunicazione e Marketing di Sint dal 2005, mi considero una persona con un forte istinto creativo. Sono attratta da tutto ciò che può dar sfogo alla mia creatività, specie in termini visivi e di espressività corporea. Come Executive Senior Account e Project Manager sono costantemente a contatto con realtà aziendali le più diverse e nei più svariati settori, fonte costante di esperienza ed apprendimento sui temi del marketing e della loyalty.