Bianca Mutti all’Osservatorio Fedeltà di Parma

Il 20 Ottobre siamo stati a Convegno dell’Osservatorio Fedeltà dell’UniPr intitolato: “Loyalty Marketing Evolution: storie e protagonisti internazionali”. Abbiamo avuto il piacere di introdurre la ricerca “Programmi Fedeltà Omnichannel” della Professoressa Cristina Ziliani, attraverso casi e best practices.

Il nostro intervento, a cura di Bianca Mutti, ha cercato di applicare il nostro bagaglio di esperienza nel settore bancario fra fedeltàmarketing relazionale e programmi di loyalty marketing in ottica omnicanalità.  In questo video si parla in specifico della dicotomia fra multicanalità ed omnicanalità, dove l’omnicanalità fa fatica ad emergere.

 

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/h_oYMoYFmdQ” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

 

Gianpaolo Iacobone

Sono laureato in sociologia ed appassionato di internet e musica. Insomma, alla fine, di viaggi. Scrivo in tutte le forme, dalla carta stampata al web. So trovare sempre le parole giuste, ma solo per questioni di lavoro, perché nella vita ho le stesse difficoltà di chiunque. Non uso le parole, sono loro che usano me e a me va benissimo così.