Le relazioni crescono meglio con un po’ di intelligenza.
Anzi, di intelligence.

Aiutiamo le aziende come voi a creare e coltivare relazioni durature con il proprio target. Con strumenti e metodi collaudati ed efficaci, a cominciare dall’analisi e interpretazione dei dati – quella intelligence che è il miglior nutrimento per qualsiasi relazione.

Tutto inizia nel 1991, quando nasce Selecard: il circuito di partner commerciali locali che ancora oggi supporta le nostre strategie relazionali.

Sint vi dedica tutte le proprie energie dal 1984, anno in cui è stata fondata intorno all’intuizione degli affinity group. In sette anni collaudiamo e calibriamo il modello sul feedback continuo di enti e associazioni, con cui lavoriamo fin dall’inizio, per trasformarlo nello strumento agile e versatile che conosciamo oggi.

Selecard rappresenta l’evoluzione affidabile di un’idea innovativa, plasmata dall’ascolto di esigenze concrete e interpretata con creatività: un paradigma che da allora abbiamo applicato centinaia di volte, per centinaia di clienti come voi.

Innovazione dopo innovazione, trent’anni dopo siamo ancora qui, nel cuore del business. Con la stessa passione e la stessa missione: costruire intorno al vostro target un sistema flessibile e attento, che faccia percepire a lui la vostra attenzione costante, e fornisca a voi elementi preziosi per profilarlo al meglio. Informazioni determinanti, non soltanto per definire un programma loyalty, incentive o di welfare davvero efficace, ma anche per impostare qualsiasi strategia di comunicazione o commerciale.

È questa l’intelligence che migliora le relazioni. Che le trasporta su un altro livello. E distingue una semplice iniziativa promozionale da una soluzione di marketing relazionale organica e consapevole.

Come quelle che Sint firma dal 1991.