Dove cresce l’erba voglio. Circuito Selecard

Selecard è il circuito di partner commerciali locali a cui si agganciano le strategie relazionali di Sint: una gamma di negozi ed esercizi molto ampia, in cui i partecipanti alle campagne ricevono uno sconto immediato.

I partner sono attivi in tanti settori merceologici diversi e sono distribuiti in tutta Italia in modo capillare.

Ai vantaggi e alle agevolazioni commerciali, si aggiungono una serie di informazioni e consulenze (fiscali, legali, ecc.) e un servizio di booking, sia per il leisure che per il business: tutto gratuito e tutto accessibile tramite il numero verde dell’Assistenza Titolari.

Selecard è la scelta giusta per offrire una gratificazione immediata al target e rafforzare la relazione attraverso un’offerta molto varia, facile da personalizzare e così ampia da poter virtualmente soddisfare qualsiasi esigenza.

È anche la soluzione ideale per quelle fasce di pubblico meno abituate alla tecnologia, che preferiscono un approccio più tradizionale.

Può essere impiegata da sola o in sinergia con la piattaforma di cashback Tornintasca, e come Tornitasca fa parte del Sistema Sint: la suite di strumenti che vi permettono di trasformare qualsiasi iniziativa di fidelizzazione in un’opportunità unica per conoscere il vostro target, come non avreste mai creduto possibile.

Vedi anche

Sistema Insai

Ci riferiamo ai dati, naturalmente. Raccoglierli è un primo passo fondamentale. Ma, se non si sanno interpretare, restano muti: e, se non parlano, il loro contributo non esiste.

Scopri di più

Piattaforma Tornintasca

Tornintasca è la piattaforma che gestisce le campagne di cashback firmate Sint. Il meccanismo è quello usuale del rimborso differito: per ogni acquisto di e-commerce presso un partner convenzionato, si riceve un rimborso pari a una percentuale variabile in base all’esercente e/o alla merce acquistata.

Scopri di più