Christmas BIG TIME!

Quest’anno, per Natale, abbiamo dedicato un po’ di noi a comporre delle dolci storielle sul tempo.
Questo è il nostro regalo per te: leggile, sarà il tuo regalo per noi.

1. E’ ora di cambiare
Arturo era cresciuto con una teoria: se nella vita bisogna contare solo sulle proprie forze per “riuscire”, perché perdere tempo con, o addirittura per, altre persone?

2. Il respiro del tempo
Ogni volta che diceva “non ho tempo”, come se fosse la moneta più preziosa che avesse, delle piccole, sottili rughe le si disegnavano intorno alla bocca, intorno agli occhi.

3. L’intervallo
Il liceo: il periodo più bello, di amicizie sincere e dei primi amori. Amori che non sempre aiutano le amicizie e amici che spesso si divertono ad alimentare voci e dicerie…

 

Bianca Mutti

Faccio parte di Sint dal 1990 e, dopo aver ricoperto diversi ruoli all’interno dell’azienda, posso affermare che sia diventata espressione della mia personalità e professionalità. Oggi ne sono il Direttore Generale. Ho cominciato ad occuparmi di marketing prima ancora che le Aziende ne sentissero la necessità e ne ho esplorato i diversi ambiti. Osservo con curiosità le trasformazioni del mercato, scoprendo che quello che si teorizzava negli anni ’80 oggi si comincia a farlo davvero.