Edenred | Edenred 4YOU

Presentarsi alle Aziende con un differenziale di marketing, affiancando alla proposta dei Ticket Restaurant® una piattaforma di sconti per i dipendenti.

LA MAPPA – da dove si parte

Edenred 4YOU è il sito ricco di offerte, promozioni e opportunità per il tempo libero dedicato ai dipendenti delle Aziende che acquistano i buoni pasto Edenred Italia.

La piattaforma online è un sito ricco di offerte e promozioni esclusive negli ambiti: Entertainment, Business & Travel, Shopping, Food e Technology.

Gli utenti registrati al sito possono consultare le offerte, selezionarle e procedere alla stampa dell’e-coupon sconto di loro interesse.

 

LA DESTINAZIONE – di cosa c’è bisogno

Per Edenred, innovare significa incrementare il potere d’acquisto dei beneficiari offrendo loro promozioni e sconti esclusivi che ne massimizzino la capacità di spesa, offrendo allo stesso tempo ai partner e clienti un canale di vendita alternativo ed efficace, in grado di accelerare le loro vendite e di dare un contributo dinamico all’intero mercato.

Arricchire la piattaforma online con le convenzioni locali stipulate tra Sint e i propri Partners rappresenta quindi un valore aggiunto alla piattaforma già in essere e un contenuto di offerta che consente ad Edenred di differenziarsi rispetto ai competitor.

 

LA STRADA – come ci si arriva

Aprire sulla piattaforma Edenred 4YOU una sezione “Vicino a te”, con i negozi fisici convenzionati sul territorio, rappresenta un’opportunità di crescita dell’offerta in un contesto di mercato penalizzato dalla crisi e dalla contrazione dei consumi.

Sint ha integrato la piattaforma permettendo a tutti gli iscritti (dipendenti che usufruiscono del buono pasto Edenred) l’accesso al circuito Selecard, ovvero ad un circuito di circa 30.000 punti vendita su tutto il territorio nazionale, tra catene a marchio e singoli esercizi commerciali.

Questo permette di arricchire il buono pasto di ulteriori agevolazioni per il dipendente, valide tutto l’anno, senza limiti di utilizzo e fruibili da chiunque, titolare di buono pasto, si sia registrato su www.edenred4you.it e abbia scaricato la card Edenred 4YOU Selecard.